mercoledì 20 giugno 2012

Assisi Freestyle Motocross 2012

Assisi Freestyle Motocross 2012

sabato 30 giugno dalle ore 18.00 presso la Rocca Maggiore di Assisi

Dopo il successo dello scorso anno l'ACD Viole, patrocinata dal Comune di Assisi e in collaborazione con Radio Subasio, organizza la seconda edizione dell'Assisi Freestyle Motocross, il giorno sabato 30 giugno ore 21,30.
Per la prima volta nel centro storico della Città Serafica di Assisi, Patrimonio Mondiale dell'Unesco, andranno di scena i piloti Freestyler del Team DaBoot, con le loro entusiasmanti figure acrobatiche, nella splendida location della Rocca Maggiore.

"Biglietto ridotto per la visita ai Musei della Rocca Maggiore, Foro Romano e Pinacoteca, nei giorni 29 e 30 giugno per i possessori del Ticket Assisi Freestyle 2012."

Roccaforte della cittadella di Assisi, esistente già nel XII secolo, la quale domina dall'alto la città e l'intera vallata con un panorama unico, sicuramente tra le più interessanti e belle del Medioevo.
Il giorno venerdì 29 giugno, il pilota freestyler Vanni Oddera realizzerà la prima tappa del centro Italia della "Mototerapia", un nuovo progetto che consiste nel far scoprire a tutte le persone, con problemi fisici e psicofisici, il mondo del freestyle motocross.
L'evento sarà di grande interesse non solo sportivo, ma anche sociale, culturale e turistico.
Un contributo sarà devoluto alle associazioni A.U.C.C., Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli Assisi e AVIS.

Per informazioni: 370.3001016
www.assisifreestyle.com


Mercoledì 20 Giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento