venerdì 25 ottobre 2013

A Bastia Umbra Birra Show Villaggio del gusto

Bastia Umbra si prepara a diventare per tre giorni un Villaggio del Gusto, dove assaporare la birra artigianale e di qualità.
Dall'8 al 10 novembre in calendario ci sono una serie di eventi incentrati sulle bionde, all'insegna del divertimento. Una panoramica completa sul mondo della birra artigianale, con particolare attenzione alle realtà che puntano sull'alta qualità: produttori di materie prime, produttori di birra italiani ed esteri, produttori di impianti di spillatura, accessori e editoria specializzata. Le degustazioni diventeranno così il mezzo per conoscere, comprendere e apprezzare le diverse tipologie di birre proposte.

I prodotti tipici locali e nazionali, dai formaggi ai salumi, verranno proposti abbinati alle birre per creare un vero e proprio viaggio nel gusto. L'iniziativa prenderà il via venerdì 8 alle 18. A seguire: l'incontro con il mastro birraio presso lo stand della Regione Umbria (ore 18.30), l'aperitivo con il duo "Tutto alla brasiliana" (ore 19), il concerto (ore 21) dei Tragical Mental Song direttamente da Zelig, Mauro Casciari delle Iene (ore 22) con l'Italian Bike Week in compagnia delle Miss Pin-up; dj set dalle ore 23.
Sabato 9 gli stand e il villaggio del gusto apriranno sempre alle 18. A seguire: alle ore 18.30 l'incontro con il mastro birraio, alle 19 la diretta Max Radio Energy e l'aperitivo, alle 21 la "Notte Bionda della Birra" in compagnia di Angelo Durodelle Iene. Alle 23 dj music: Mone e Jvoice from the space, diretta liveMax radio.
Per l'ultimo giorno dell'evento, domenica 10, l'apertura degli stand e del villaggio del gusto è fissata alle 12 con il Torneo Las Vegas di freccette; alle 19 appuntamento con dj musicMone e Jvoice from the space, diretta Live-Max Radio. L'evento si svolgerà in piazza Moneada a Bastia Umbra.
info: 389.1276872, www.Mrrashow.it

La Nazione Venerdì 25 Ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento