Prosegue il progetto della Musical Academy di Perugia e Terni per la creazione del primo Umbrian Gospel Choir nel territorio del regionale. Per tutti tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo straordinario genere musicale, il primo appuntamento in casa è per sabato prossimo 3 novembre: appuntamento assolutamente imperdibile a cui tutti sono invitati a partecipare.
In scena al Teatro Lurick di Assisi, alle ore 21.15, il Gospel Connection Mass Choir, 300 voci guidate da uno strepitoso team di artisti statunitensi. Il Gospel Connection Mass Choir si esibisce in una kermesse di musica gospel travolgente ed emozionante, per un totale di due ore di musica gospel top level che trascina il pubblico in un vortice di sano divertimento. Parteciperà all'evento anche l'Umbrian Gospel Choir sezione di Terni diretto da Marta Lombardo.
Inoltre per Natale 2012 sono previste delle esibizioni pubbliche dell' Umbrian Gospel. Gli interessati, amanti del gospel e del canto - non sono richieste specifiche e conoscenze in materia - possono prenotare una prova d'insieme gratuita ai seguenti telefoni:
Musical Academy Perugia 75 394462 Musical Academy Terni 744 302342

"Il gospel è puro ritmo, che solo gli afro-americani possono trasmettere"
spiega la produzione Alma Music Project con cui Musical Academy ha instaurato una stretta collaborazione sul progetto gospel in Umbria:
"battere le mani, pestare i piedi, gridare Alleluia; questo è ciò che accade al pubblico del Gospel Connection Mass Choir. L'energia e la vitalità prorompente di questi artisti, unita alle sonorità potenti e
raffinate delle melodie spiritual e gospel, toccano il profondo di ognuno di noi come in nessun'altra musica."
Per ricevere maggiori informazioni Relative al Gospel Connection di Assisi è possibile contattare il Botteghino del Teatro Lyrick allo 75.8044359.

Mercoledì 31 Ottobre 2012
 




0 commenti

Posta un commento

Cerca notizie e informazioni su Assisi e l'Umbria

Cerca per argomento

Cerca per mese di pubblicazione

Alte notizie di Assisi e dintorni

Offerte di lavoro ad Assisi e dintorni

News dalla Provincia di Perugia