mercoledì 25 maggio 2011

Manifestazione artistica per l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

Si terrà presso il teatro Lyrick di Assisi il giorno 15 settembre 2011.

L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti o.n.l.u.s - Sezione Provinciale di Perugia. comunica che è iniziata la campagna di prevendita dei biglietti per la manifestazione artistica in prosa: La ridiculosa historia de "Pulcinella cornuto immaginario" Testo teatrale di Francesco Facciolli, rappresentata dalla compagnia teatrale "Scaramante" di Bastia Umbra, che si terrà presso il teatro Lyrick di Assisi il giorno 15 settembre 2011 alle ore 21.00, ed alle ore 16.00.
L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti informa che, per detta iniziativa, si avvale della collaborazione della "Umbria Eventi s.r.l." con la quale l'Unione opera da tempo, in considerazione della comprovata serietà ed affidabilità dimostrata in tanti anni da tale società.
Purtroppo, azioni di sciacallaggio da parte di personaggi vari sono oggi all'ordine del giorno. Proprio per tentare di arginare tale fenomeno si è ritenuto opportuno insistere nella personalizzare dei depliants rendendo, in tale maniera, ancor più identificabile l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti rispetto ad altre associazioni che intendono rappresentare legittimamente anch'esse la categoria.
É bene ricordare, tuttavia, all'opinione pubblica che l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti rappresenta, nel paese, oltre il 98% dei non vedenti italiani.
Ciò detto l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sottolinea ulteriormente come l'iniziativa di raccolta fondi attualmente posta in essere sia quella sopra nominata. Qualunque altra iniziativa di vendita porta a porta, che dovesse essere proposta in nome e per conto dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, avrebbe una natura truffaldina. Pertanto si invitano i cittadini a diffidare di chiunque, in nome e per conto di questa associazione, proponga acquisti di qualsiasi natura.
Al fine di fugare ogni dubbio sulla veridicità di ogni proposta i cittadini stessi possono chiamare, per tutte le informazioni necessarie, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti al numero 075 5004681, tutte le mattine, tranne il martedì dalle 9.00 alle 12.00.

Mercoledì 25 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento