venerdì 21 gennaio 2011

Expo Tecnocom 2011 a Bastia Umbra

Expo Tecnocom 2011

Rassegna biennale nazionale per pubblici esercizi e arti bianche
6 al 9 Febbraio 2011

Tre padiglioni, 450 stand espositivi dove trovare tecnologie, prodotti alimentari ed arredi per pubblici esercizi ed arte bianca, con un' affluenza di oltre 11.500 visitatori.
Questi i numeri di Expo Tecnocom, la Rassegna biennale organizzata dalla società Epta, che arriverà col febbraio 2010 alla sua XXII edizione.
La manifestazione, allestita presso gli stabilimenti Umbriafiere di Bastia Umbra, suscita da sempre grande soddisfazione tra il pubblico e tra gli operatori del settore, grazie all'offerta caratterizzata da professionalità e qualità: ampia infatti la gamma di proposte offerta per bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, pizzerie, rosticcerie, birrerie e pub, gelaterie, pasticcerie, panifici e pastifici, in una fiera di grandi aziende e di prodotti innovativi.
Quattro giornate che rappresentano un'importante vetrina per gli espositori presenti e un'occasione preziosa per gli operatori che, visitando la fiera, hanno a disposizione momenti di confronto e di approfondimento su nuovi modelli di business e sulle ultime tecnologie.
Infatti i gestori di locali, alberghi, agriturismi possono trovare idee nuove per le proprie attività, grazie anche a specifici appuntamenti che si svolgono in modo continuativo durante la manifestazione: dimostrazioni per i settori ristorazione e catering riguardo la cottura con l'utilizzo di nuove tecnologie, laboratori di pasticceria, gelateria e panificazione, degustazioni di cibi, birre e vini e nuove modalità del servire a tavola.
Grande successo, nella passata edizione, per i seminari d'approfondimento che si sono tenuti nel corso della rassegna e per la mostra "i pani d'Italia", un'esposizione di opere di panettieri di tutt'Italia che, quasi come in un museo, ha messo sotto i riflettori l'arte del buon pane, in particolar modo quello della nostra regione, con la sezione speciale dedicata a "i pani dell'Umbria".

www.expo-tecnocom.it
Venerdì 21 Gennaio 2011

Nessun commento:

Posta un commento