mercoledì 10 giugno 2009

Punto Zelig mercoledì 29 luglio a Villa Fidelia di Spello

Il fantasioso Leonardo Manera, il 'caliente' comico argentino Pablo Scarpelli, il discotecaro Giovanni Vernia, i quattro "attrezzi" della palestra Maniko Sport, la polacca triste Claudia Penoni, il duo romano Pablo e Pedro e il monologhista di razza Daniele Raco sono sicuramente un bel gruppo ma se si mettono davanti al pubblico tutti insieme riescono a fare per cento con le loro galleria di personaggi vivaci e colorati tutti nati per far ridere.
L'allegra compagnia passa dal palcoscenico televisivo di Zelig alle "tavole" di Villa Fidelia di Spello per una serata all'insegna della risata: "Punto Zelig".
L'appuntamento con i comici più gettonati della trasmissione televisiva rientra nel cartellone della stagione "Eventi d'estate" promossa dalla Musical Box Eventi ed è in programma per mercoledì 29 luglio alle 21.30.
[...] Comicità e improvvisazione sembrano gli ingredienti del nuova data del calendario estivo. "Punto Zelig" sarà infatti la seconda serata dedicata alla comicità in Villa Fidelia: il 27 giugno è atteso, sempre per la stagione estiva organizzata da Musical box, "Spello ridens" con i comici di Zelig e Colorado Cafè.
Nella data di giugno saliranno sul palco Giuseppe Giacobazzi, Baz, Pino Campagna e ancora i Maniko Sport. Lo show sarà condotto da Andrea Vasumi a cui spetta il ruolo di capocomico

Nessun commento:

Posta un commento