giovedì 18 giugno 2009

Il nuovo parcheggio di San Pietro

Al parcheggio di San Pietro di Assisi la grande gru, che ha svettato durante questi mesi di lavoro del cantiere, è stata smontata.
"Segno evidente - afferma il sindaco Ricci - del buono stato dei lavori che, grazie all' impegno dell'impresa realizzatrice (Sea) e della società di gestione dei parcheggi (Saba), si sono svolti "molto velocemente", con alcuni mesi di anticipo rispetto al programma previsto.
Inizia ora l'ultima fase delle opere con, in particolare, le strutture di finitura e la sistemazione della zona esterna.
L'opera include infatti tre piani interrati, per circa 260 posti auto e, nella parte superiore, una zona di carico-scarico per 11 autobus, zone verdi, arredo urbano e la ridefinizione della viabilità di accesso al parcheggio. Per la data di conclusione-inaugurazione del nuovo parcheggio di San Pietro nelle prossime settimane - ha concluso il sindaco Ricci - si faranno le opportune verifiche e valutazioni ma è da ritenersi che, salvo ritardi e imprevisti, sempre possibili, entro la fine dell'estate l'opera potrà essere fruibile".

Nessun commento:

Posta un commento