mercoledì 20 agosto 2008

Antichi Sapori a Rivotorto

"Antichi Sapori", ma anche i cento anni della banda musicale, oggetto di una mostra tutta da visitare durante la rassegna.
La 22esima edizione della festa organizzata dalla Pro loco Rivotorto può contare su tanti elementi che la rendono una delle più amate del comprensorio.
Cucina locale di livello elevato, musica e iniziative ne fanno un evento apprezzato, impreziosito quest'anno da un omaggio alla banda di Rivotorto, apprezzata e con un repertorio unico nel suo genere.
La rassegna si concluderà domenica 24; fino ad allora, sarà possibile partecipare alle tante iniziative che si aggiungono all'apertura degli stand gastronomici, grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni sportive del territorio.
Lunedì si è svolta la tradizionale gara di briscola'; ieri, alle 21, assegnazione del premio Rivotorto, premiazione laureati anno 2007 e il concerto delle bande musicali.
Da non dimenticare l'interessante mostra di numismatica, organizzata dal circolo numismatico filatelico di Assisi, e, l'ultima sera, l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, che mette in palio ricchi premi.

dal Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento